29 luglio: Informatizzazione e digitalizzazione, il Comune presenta i nuovi servizi
Il Comune di Noci ha da tempo intrapreso un percorso di digitalizzazione teso a migliorare la qualità della vita dei cittadini attraverso l’adozione di efficaci strumenti di sorveglianza, comunicazione, partecipazione, osservazione e controllo che si spera possano contribuire a migliorare la qualità della vita della nostra comunità.
In tale ottica, mercoledì 29 luglio, alle ore 11:00 presso il BaLab di via San Domenico, sarà presentato il nuovo sito web del Comune di Noci, il servizio di messaggistica istantanea Whatsapp Noci, il progetto Noci Città Intelligente (in particolare il sistema di videosorveglianza centralizzato e lo Sportello Unico per l’Edilizia SUE), il progetto Fuori dal Comune (il nuovo sportello telematico per i tributi) e le modalità di erogazione della C.I.E. Carta d’Identità Elettronica.
Relazioneranno Domenico Nisi (sindaco del Comune di Noci), Vito Plantone (consigliere Comunale delegato all’Informatizzazione), Piero Amatulli (consulente del Comune di Noci per il progetto "Noci Città Intelligente"), Maristella Dongiovanni e Alessandra Neglia (staff Sindaco).